La nostra storia

Manoj Shiran Silva arriva dallo Sri Lanka nel 1998 e decide di stabilirsi a Milano, dove lavora nel settore delle pulizie con rigore e disciplina in qualità di semplice addetto fino al 2004, anno in cui concretizza la sua esperienza e la sua passione in un’impresa propria: nasce così la Pulitech Cleaning Service.

Dal 2004 ad oggi l’impresa ha visto un enorme sviluppo per quanto riguarda la portata dei servizi in grado di offrire ed è in costante movimento al fine di garantire al cliente un servizio impeccabile ed accessibile svolto da personale specializzato e qualificato con i prodotti e le attrezzature tecniche più moderne.

Nel 2012, Pulitech compie il passo oltre frontiera e nasce la prima sede distaccata a Berlino, dove Viraj Sheron Silva, il fratello più giovane residente nella capitale tedesca dal 2007, esporta la qualità, la prontezza e l’esperienza italiana ad una clientela nuova.

I fratelli Silva operano in Italia ed in Germania con la stessa cura e precisione, consapevoli che lo sguardo attento alle esigenze del cliente sia il vero punto di forza in un’azienda orientata al futuro.

Sedi

Pulitech Milano


Pulitech Berlino